fbpx

Le mostre al Polo del ‘900

Le mostre al Polo del '900

Oradour Sur Glane

Il Museo Diffuso della Resistenza, nell’ambito della programmazione degli eventi per celebrare il ventennale della sua fondazione, promuove la mostra Oradour Sur Glane di Pier Paolo Viola e Valerio Bianco a cura di Chiara Miranda, visitabile gratuitamente dal 3 marzo al 2 aprile 2023 in Galleria delle Immagini (corso Valdocco 4/A) dal martedì alla domenica con orario 10.00-18.00.

Scopri di più

Disegni e parole per essere liberi

L’Istituto Salvemini e la Cellula Coscioni Torino promuovono l’esposizione delle tavole del volume Disegni e parole per essere liberi con le illustrazione dei maggiori fumettisti italiani sul tema del fine vita. Tra le firme Silver, Stefano Voltolini, Paola Barbato, Sergio Staino, Bruno Bozzetto e tanti altri. Visitabile gratuitamente dall’8 al 23 febbraio 2023 in Galleria delle Immagini (corso Valdocco 4/A) dal martedì alla domenica con orario

Beyond the ashes – Oltre le ceneri

Dal 20 gennaio al 19 febbraio il Polo del ‘900 ospita la mostra di Beverley-Jane Stewart, curata da Ermanno Tedeschi e Vera Pipoul e promossa dal Museo Diffuso della Resistenza e dall’Associazione Acribia.

Le sue opere trattano il tema dell’eredità ebraica, riconoscendo la diversità e l’inclusività in una società multiculturale e valorizzando il contributo che gli immigrati hanno dato ai Paesi che li ospitano.

Scopri di più

Every food is a landscape


2022

2021

2020

2019

2018

 

Newsletter

Iscriviti!